Trapelate le informazioni sul possibile protagonista del prossimo evento di Halloween.

Anche quest’anno, Niantic festeggerà Halloween in Pokemon GO tramite uno speciale evento a tema: stando a quanto emerge da dettagli provenienti dalla newsletter spagnola (diffusa in rete da un utente The Silph Road) l’evento di Halloween dovrebbe ruotare interamente intorno a un unico Pokemon di tipo Spettro, non ancora bene identificato. Le varie ipotesi prevedono il lancio di Giratina come sostituto di Mewtwo nei Raid EX, oppure intorno a Rotom, presente come sappiamo in più forme nel franchise Pokemon.

Ricordiamo che dal 5 ottobre è in corso l’evento “Psicomania”, con apparizioni di Mewtwo nei raid e incontri con Pokémon selvatici di tipo Psico come Abra, Ralts e Baltoy. La durata dell’evento sarà fino alle 22.00 del  14 ottobre.

I Pokémon selvatici di tipo Psico appariranno ovviamente con maggiore frequenza e missioni di ricerca sul campo aggiuntive e a tema saranno disponibile. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo shiny ai tanti già presenti nel gioco: Drowzee, e conseguentemente anche Hypno!

Mediante invito, sarà inoltre possibile partecipare ai Raid EX di Deoxys, altro Leggendario di Tipo Psico. Per Deoxys saranno disponibili tutte e quattro le forme, tre delle quali dotate di un’accentuata statistica (Forma Attacco, Forma Difesa, Forma Velocità), nonostante non sia ancora chiaro come verranno gestite all’interno di Pokemon GO (gli allenatori inizieranno ad affrontare la Forma Normale). La mossa esclusiva del Pokemon sarà Psicoslancio, già aggiunta al codice del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui