Prosegue Tokyo Ghoul:re, debutta Goblin Slayer.

Il profilo Facebook ufficiale di VVVVID ha annunciato le serie animate che verranno proposte in simulcast durante la stagione autunnale in collaborazione con Dynit: si parte Sabato 6 Ottobre 2018 alle 18:00 con il primo episodio della seconda parte di Tokyo Ghoul:re, seguito alle 21:00 da Sword Art Online: Alicization e Goblin Slayer.

Segue il promo con tutti gli annunci:

Gurazeni Stagione 2

Goblin Slayer
È diretto da Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation – The Day Breakers, Girls’ Last Tour) presso lo studio White Fox (Akame ga Kill!, Re:Zero).

Sword Art Online Alicization
L’anime adatta interamente l’arco narrativo omonimo sviluppatosi lungo i volumi 9 – 18 delle light novel originali ed è pianificato per quattro cour (quattro trimestri).

Tokyo Ghoul:re Parte 2
Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero…

UPDATE

Attraverso un annuncio a parte è stato comunicato che anche Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo, già annunciato da Crunchyroll, verrà diffuso in simulcast: il primo episodio sarà disponibile Sabato 6 Ottobre alle 21:00, i successivi usciranno ogni Venerdì alla stessa ora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui