Tre nuove serie animate proposte in streaming contemporaneamente alla messa in onda giapponese.

Di seguito i tre nuovi anime autunnali che si aggiungono ai titoli già annunciati da Crunchyroll per la diffusione in simulcast con la trasmissione in Giappone:

Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo

Giorno Giovanna è un giovane uomo che vive a Napoli ed è il figlio di DIO, la nemesi della famiglia Joestar. Quando era più giovane fu oppresso e ha iniziato a comportarsi male, ma un giorno ha salvato la vita a un membro di una gang e ha imparato a fidarsi della gente.
Bizzarramente, non ha mai dimenticato questo e ha imparato a essere rispettoso con la sua gang che lo ha raddrizzato. È così che ha iniziato ad aspirare a divenire un Gang-Star. Ora quindicenne, Giorno si trova nei guai con la gang Passione, che controlla la malavita di stampo mafioso in Italia e ora è un bersaglio…

The IDOLM@STER SideM Wakeatte Mini!

Dal franchise di “THE iDOLM@STER: SideM” che ha dato vita al gioco, spettacoli dal vivo e fumetti giunge un corto animato che include gli idol della 315 Production, in forma ridotta. Il numero totale di idol dello show è… tutti e 46! Il regista Mankyu, che non è nuovo alla serie iDOLM@STER (“Puchimasu!” “THE iDOLM@STER Cinderella Girls Theater”), porta le mitiche e carine vite quotidiane degli idol a tutti i produttori nei dintorni.

Voice of Fox

Il cantante fantasma con la maschera da volpe che è intonato e l’idol che non può assolutamente cantare si trovano assieme nel mondo dello spettacolo. Hu Li nasconde il suo volto e il fantasma canta con la sua voce eccezionale. Kong Que è di bell’aspetto, ma non sa cantare affatto. I due si troveranno a scontrarsi tra loro e con i loro rivali, mentre scaleranno i gradini per la fama.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui