Lo storico attore e regista sarà impegnato, nuovamente, sia come regista che come attore.

Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer per The Mule, film che vede Clint Eastwood nell’ormai collaudato doppio ruolo di regista e attore, a fianco ad una delle stelle del cast, Bradley Cooper.

Tra gli altri membri del cast Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Alison Eastwood e Taissa Farmiga.

The Mule vede come protagonista l’ottantenne Earl Stone (Clint Eastwood), costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, rimasto solo e senza soldi.

La sua unica speranza in un futuro migliore è riposta in un nuovo lavoro che gli viene offerto, per il quale è richiesta unicamente l’abilità di guidare una macchina. A sua insaputa, Earl diventa dunque il corriere della droga di un cartello messicano. A controllare gli spostamenti e il carico di Earl, sempre più cospicuo, il suo nuovo assistente (Ignacio Serricchio) e  l’efficiente agente anti-droga della DEA Colin Bates (Bradley Cooper), sempre attento a questo nuovo e anziano corriere.

Anche se i problemi economici di Earl risultano ormai un lontano ricordo, gli errori commessi cominciano a pesare, portandolo a chiedersi se riuscirà a rimediare alle sue azioni prima che venga arrestato o, nelle peggiori delle ipotesi, catturato da qualcuno del cartello stesso.

L’uscita del film è prevista per il 14 dicembre negli USA, mentre in Italia nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui