Lucca Comics & Games 2018: Ron Marz ospite di Edizioni Inkiostro

Pubblicato il 5 Ottobre 2018 alle 16:30

Lo sceneggiatore americano che ha collaborato con Marvel e DC Comics ha in cantiere una collaborazione con la casa editrice.

Edizioni Inkiostro sta ampliando il suo carniere di ospiti di prestigio in vista del Lucca Comics & Games 2018. Infatti dopo aver annunciato diversi mesi fa la presenza del leggendario Dave Mackean (disegnatore del fumetto Arkham Asylum, sceneggiato da Grant Morrison), la casa editrice ospiterà anche Ron Marz.

Marz è uno sceneggiatore americano piuttosto prolifico che ha lavorato sia per Marvel che per la DC Comics. Per la Casa delle Idee viene ricordato soprattutto per una run di Silver Surfer, mentre con la DC Comics ha lavorato per diversi anni alle storie del personaggio di Lanterna Verde.

La presenza di Marz presso lo stand di Edizioni Inkiostro anticipa una collaborazione dello sceneggiatore americano con la casa editrice italiana. Sul progetto però ancora non è stato rivelato alcun dettaglio. Siamo sicuri che il Lucca Comics & Games sarà l’occasione giusta per rivelare il piano della collaborazione.

In attesa dell’annuncio di nuovi ospiti ricordiamo che il Lucca Comics & Games 2018 si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.

Articoli Correlati

Jundo ha rivelato da pochi giorni tutte le novità del mese di maggio, che saranno aggiunte passo dopo passo nel corso delle...

06/05/2022 •

18:30

Il sito ufficiale di Made In Abyss ha condiviso il nuovo trailer che vede Riko e i suoi compagni continuare il loro viaggio,...

06/05/2022 •

18:00

One Piece sul versante del manga sta raccontando attraverso i suoi capitoli lo scontro brutale tra Kaido e Rufy nell’ arco...

06/05/2022 •

17:30