BEVERLY HILLS, CA - DECEMBER 03: Actor Armie Hammer attends The Trevor Project's 2017 TrevorLIVE LA at The Beverly Hilton Hotel on December 3, 2017 in Beverly Hills, California. (Photo by Jason LaVeris/FilmMagic)
Il film sarà al cinema a dicembre 2019.

Gal Gadot avrà una gran… bella compagnia in Assassinio sul Nilo, il remake-sequel del classico di Agatha Christie diretto e interpretato da Kenneth Branagh dopo il successo di Assassinio sull’Orient Express (parliamo di un incasso di 352,8 milioni di dollari in tutto il mondo).

Armie Hammer (Mine, Chiamami col tuo nome) è entrato infatti ufficialmente nel cast della pellicola. Non è ancora stato annunciato il suo ruolo.

Michael Green si occuperà nuovamente della sceneggiatura. La storia del romanzo vede Poirot indagare su un omicidio appena compiuto durante una lussuosa crociera sul Nilo. Ma proprio mentre il detective belga sembra identificare un gruppo di possibili colpevoli, anche molti di loro muoiono misteriosamente, aumentando il mistero intorno all’indagine.

Il romanzo del 1937 Poirot sul Nilo ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 1978 diretta da John Guillermin con un grande cast, proprio come fu per l’Orient Express e come la 20th Century Fox sta replicando ora.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui