Il videogioco Bandai Namco Entertainment è atteso in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Attraverso il numero 45 di Weekly Shonen Jump, disponbile dal 6 ottobre 2018, Shueisha rivela delle immagini relative a My Hero: One’s Justice (My Hero Academia: One’s Justice), il primo videogioco ispirato all’acclamato manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi in arrivo il 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Le immagini hanno come protagonista l’attuale Hero Professionista Numero 1 dell’universo creato da Kohei Horikoshi, ovvero Enji Todoroki il cui nome da Hero è Endeavor.

Il personaggio, come già sappiamo, sarà disponibile gratuitamente in Europa e in America come giocabile per tutti coloro i quali prenoteranno il titolo, ma Bandai Namco Entertainment permetterà, con un breve esborso extra, l’acquisto del personaggio tramite DLC a pagamento tramite gli store delle console dedicate.

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha ufficializzato il personaggio di Endeavor svelando un comunicato stampa con tutte le informazioni specifiche. Ecco qui il comunicato di seguito:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato maggiori dettagli su Endeavor e il suo stile di combattimento in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Endeavor è disponibile come bonus pre-order gratuito o potrà essere acquistato separatamente al lancio del gioco.

Endeavor, attualmente l’Eroe Numero 1 nel manga, è dotato di una forza bruta unita a una rabbia intensa. Il suo stile di combattimento riflette questa sua personalità, con fiamme furiose che si irradiano dal suo corpo, riducendo in cenere qualsiasi cosa lo tocchi.

È stata anche svelata una nuova modalità di gioco: la Arcade Mode. In questa modalità, i giocatori lotteranno contro 6 personaggi in fila e riceveranno oggetti speciali come ricompensa per le vittorie.

In più, nell’estratto seguente di Jump #45 potete guardare le immagini con Endeavor in azione. Eccole:

In più, parlando sempre di DLC, in basso a sinistra dell’annuncio di Shueisha (guardando l’estratto pubblicato) possiamo guardare una silhouette che annuncia il prossimo personaggio giocabile che sarà aggiunto tramite contenuto aggiuntivo a pagamento. Da quanto sembra, potrebbe rivelarsi Inasa Yoarashi, l’Hero talentuoso del Liceo Shiketsu che ultimamente è apparso nella terza stagione animata di My Hero Academia per partecipare all’esame della licenza provvisoria da Hero professionista.

Yoarashi, guarda caso, prova rancore per la famiglia di Endeavor, pertanto sarebbe anche logico e lineare se fosse lui il prossimo personaggio ad entrare nel roster di My Hero: One’s Justice.

Ancora non sappiamo con certezza se Yoarashi sarà il prossimo personaggio ad essere incluso nel titolo, ma quando avremo conferme vi informeremo.

Il roster è composto da: Izuku MidoriyaKatsuki BakugoTomura ShigarakiAll Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shota AizawaStain, Fumikage Tokoyami, Kyoka JiroEijiro KirishimaDabi, Himiko Toga, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu, Gran Torino, Muscular, All for One, Endeavor (bonus pre-order), Izuku Midoriya “Shoot Style” (DLC gratuito).

Prodotto da BYKING Studios, MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.

La modalità storia del titolo rivive gli eventi dalla seconda metà della seconda stagione animata sino alla prima metà della terza: dall’allenamento di Deku con Gran Torino fino allo scontro di All Might contro All for One. In più, una volta conclusa, si potrà rivivere la storia dal punto di vista del nemico.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà lanciato in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via STEAM in formato digitale e altri distributori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui