Naoki Urasawa, titolo e prime immagini del suo nuovo manga

Dopo la parentesi in casa Kodansha con Billy Bat, il celebrato autore ritorna sulle pagine della rivista che ha ospitato i suoi Yawara!, Happy e 20th Century Boys.

Sabato 6 Ottobre 2018 le pagine del numero 45 della rivista di seinen manga Big Comic Spirits edita da Shogakukan, come sappiamo, ospiteranno il debutto della nuova serie del maestro Naoki Urasawa che così torna sul settimanale su cui ha serializzato alcuni dei suoi passati successi: Yawara! nel 1986, Happy! nel 1994 e 20th Century Boys nel 1999.

La serie ha per titolo Asadora! e godrà della copertina della rivista e di otto pagine interne a colori; sarà disponibile anche sull’edizione digitale del settimanale.

Sia nella copertina, sia nelle immagini di anteprima è presente la ragazzina protagonista; la frase di lancio recita: “Questa ragazzina non smette di correre”.

Ricordiamo che il maestro Urasawa ha pubblicato le sue serie regolari sulle riviste seinen edite da Shogakukan a partire da Pineapple Army (1985, sceneggiato da Kazuya Kudo, parzialmente edito da Granata Press in Italia), con l’eccezione di Billy Bat pubblicato per Kodansha.

In Italia le sue opere sono pubblicate da Planet Manga, a parte Billy Bat edito prima da GP e poi da Goen.

Fonte: Okachi

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...