La valanga di remake live-action da parte di Disney sembra che non sia ancora finita

Lilo & Stitch, la strana storia del 2002 di una bambina hawaiana che adotta un alieno blu come suo nuovo animale da compagnia, avrà un adattamento live-action da parte di Disney Studios, con produttori Dan Lin e Jonathan Eirich e sceneggiatore Mike Van Waes.

Lin ed Eirich sono la stessa squadra che attualmente sta lavorando al remake live-action di Aladdin, in uscita nel maggio 2019. Van Waes è un nuovo arrivato in casa Disney, conosciuto soprattutto a Hollywood come scrittore di horror. Ryan Halprin sarà co-produttore del film, secondo The Hollywood Reporter.

Lilo & Stitch si distingue tra i classici animati Disney per la sua ambientazone moderna, l’umorismo insolito e la trama originale, senza base in una fiaba od in una leggenda. Scritto da Dean DeBlois e Chris Sanders, è incentrato sull’improbabile legame tra Lilo, una ragazza cresciuta dalla sorella maggiore, e Stitch, un esperimento genetico alieno che si schianta sulle isole hawaiane.

Il remake sarà una combinazione di live-action e CG. Al momento non è noto se il progetto sarà una versione cinematografica, in quanto potrebbe essere destinato al prossimo servizio di streaming della Disney.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui