Lethal Weapon è solo al suo secondo episodio della sua terza stagione, ma la serie sta già perdendo un altro pezzo importante.

Damon Wayans, che interpreta Roger Murtaugh nello show, lascerà la serie a dicembre. La terza stagione è stata prodotta per 13 episodi della Fox, ma resta da vedere se tornerà per il periodo primaverile.

Wayans lascia lo show perché, per citare una delle frasi più iconiche del suo personaggio, è “troppo vecchio per questo”. Nelle sue parole, ha perso diversi eventi importanti nella vita della sua famiglia. In particolare, il suo lavoro gli ha impedito di assistere agli interventi chirurgici sia della moglie che della figlia. “È difficile per me interpretare questo padre amorevole, un marito sempre vicino, un amico in TV, ed essere il ragazzo nella realtà che invece dice a tutti, ‘Non posso, devo lavorare'”.

La serie aveva subito un colpo all’inizio di quest’anno, quando Clayne Crawford, che interpretava Martin Riggs, è stato licenziato a causa di attriti con Wayans, oltre che per il suo comportamento sul set. Da allora è stato sostituito da Seann William Scott (che interpreta Wes Cole), ma al momento non è noto chi sarà il sostituto di Wayans nel caso in cui lo show torni.

“Non so davvero cosa stiano progettando, ma è quello che ho deciso”, ha detto Wayans.

La serie in Italia va in onda su Fox e Mediaset.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui