Annunciato l’attore che interpreterà il villain per la seconda stagione della serie SyFy sul mondo dell’Uomo d’Acciaio.

Come tutti sappiamo, sarà Lobo il villain della seconda stagione di Krypton e ora, grazie a The Hollywood Reporter, sappiamo che il personaggio sarà interpretato da Emmett J. Scanlan, attore irlandese conosciuto grazie alle serie Hollyoaks e In the Flesh. Ha inoltre avuto un piccolo ruolo sia in Constantine che in Guardiani della Galassia.

 

Durante il panel a tema al San Diego Comic Con, SyFy ha annunciato il villain per la seconda stagione di Krypton che, come sappiamo, narra l’evolversi degli avvenimenti che coinvolgono gli antenati di Superman e il pianeta natale dell’Uomo d’Acciaio.

Questa seconda stagione di Krypton approfondirà le conseguenze della prima stagione, in cui Zod ha stretto un accordo con Brainiac per salvare il pianeta, cambiando così il futuro e la storia di Superman. Queste azioni incideranno anche sul villain della seconda stagione, appunto Lobo.

Nei fumetti Lobo, pur  venendo dal pacifico pianeta di Czarnia, è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare che ha annientato il suo mondo, il che lo fa diventare l’ultimo della sua razza e una terribile minaccia che si aggira per l’universo compiendo omicidi e scatenando caos.

Lo showrunner Cameron Welsh svela invece come, quando inizierà la seconda stagione, la serie subirà un salto temporale di quattro – cinque mesi: “Il pianeta in cui torniamo nella seconda stagione è molto diverso, Zod conosce il futuro e lo influenza grazie alle azioni del presente”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui