Cebulski Mangaforever.net
L’editore capo della Marvel sarà ospite della Panini Comics.

La Panini Comics ha appena annunciato che C.B. Cebulski, l’attuale editore capo della Marvel, sarà tra gli ospiti del Lucca Comics & Games 2018.

La pagina Facebook della Panini ha dato l’annuncio della presenza di Cebulski accompagnandola con queste parole: “È il talent-scout che nel 2007 ha ideato l’ambiziosa operazione di scouting che ha spalancato le porte della Casa delle Idee ad alcuni dei più talentuosi cartoonist degli ultimi anni, e dal 2017 è il nuovo editor in chief della Marvel Comics”.

Cebulski, prima di diventare talent scout e successivamente editore capo della Marvel, ha iniziato la carriera come sceneggiatore, contribuendo alla creazione di Marvel Fairy Tales (in Italia pubblicata da Panini come Fiabe Marvel).

La presenza di Cebulski a Lucca (che alla manifestazione ha già partecipato diversi anni fa in qualità di talent scout), permetterà ai fan ed agli addetti ai lavori di approfondire e capire meglio dalla fonte principale della Marvel i piani futuri sui fumetti della Casa delle Idee.

C.B. Cebulski arricchisce un carniere che si sta facendo piuttosto folto in vista del Lucca Comics & Games, considerando che tra gli ospiti stranieri di rilievo sono stati di recente annunciati lo storico disegnatore della DC Comics Neal Adams, ed il creatore del Corvo James O’Barr.

Insomma, anche quest’anno si preannuncia un Lucca Comics & Games scoppiettante, pieno di ospiti di livello assoluto capaci d’intrattenere e di suscitare la curiosità dei tanti appassionati di fumetti, e non solo, che saranno presenti in fiera.

Il Lucca Comics & Games 2018 si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui