Trapelano anche i nomi di alcuni dei registi coinvolti nel progetto che avrà come produttore esecutivo Jon Favreau.

Stando a quanto riportato da Making Star Wars, l’attore Pedro Pascal sarà il protagonista della serie live-action di Star Wars, prodotta in esclusiva per il prossimo servizio streaming Disney.

Pascal ha già avuto ruoli in serie importanti come Il Trono di Spade (Oberyn Martell) e soprattutto Narcos, dove interpreta Javier Peña. Apparizioni importanti anche sul grande schermo in Kingsman – Il cerchio d’oro e nel prossimo Wonder Woman 1984, dove potrebbe interpretare il villain Maxwell Lord.

Inoltre, viene riportato come nella prima stagione della serie (prevista nel 2019, come detto in esclusiva per il servizio streaming Disney) saranno coinvolti in totale cinque registi, tre dei quali dirigeranno due episodi a testa. Tra i nomi trapelati ci sono quelli di Dave Filoni (che torna nell’universo di Star Wars dopo il lavoro con le serie animate The Clone Wars e Rebels) e Alan Taylor (impegnato con Il Trono di Spade e candidato agli Emmy per l’episodio “Oltre la barriera” ). Il pilot dovrebbe essere diretto da uno tra Filoni e Jon Favreau.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui