Hellboy Mangaforever.net
La serie si concluderà “così come è iniziata ben 25 anni fa”.

Mike Mignola concluderà la serie dedicata ad Hellboy ed al B.P.R.D. (l’ufficio per la ricerca e difesa del Paranormale di cui lo stesso Hellboy fa parte) con B.P.R.D. The Devil You Know #15.

Anche se Mignola chiuderà i suoi rapporti con le storie relative al personaggio che lo ha reso più celebre, la Dark Horse Comics continuerà a raccontare storie facenti parte dell’universo di Hellboy and the B.P.R.D., con una serie che si concentrerà su vicende passate che hanno coinvolto l’agenzia del paranormale.

“Eccoci, siamo arrivati alla fine – ha dichiarato Mignola commentando l’imminente chiusura della sua avventura con Hellboy – da anni sapevo che la serie sulla B.P.R.D. si sarebbe conclusa prima o poi. Ci tenevo a chiudere tutto così come è iniziato, facendo in modo che tutto il gruppo tornasse insieme, e che si creasse una sorta di circolarità riportando gli avvenimenti a 25 anni fa,  quando tutto è iniziato con Il Seme della Distruzione“.

Sebbene non sia stata comunicata la data di uscita di B.P.R.D The Devil You Know #15 si sa che la serie dovrebbe concludersi ad inizio 2019, probabilmente è stato ipotizzato il mese di aprile come data di uscita dell’albo.

Mike Mignola ha già comunicato di recente che dopo aver concluso il suo lavoro sulla serie di Hellboy si dedicherà a creare un Art of Mike Mignola, non escludendo però di tornare a realizzare qualche storia breve dedicata al suo personaggio più iconico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui