Come se non ci fossero già abbastanza colpi di scena in un episodio di Black Mirror, la quinta stagione della serie sembra includerà anche una puntata interattiva

Stando a quanto riferito da Bloomberg, sembra infatti che Netflix stia sviluppando diversi programmi, sia per quanto riguarda le serie TV che i film, che permetteranno agli spettatori di scegliere in che modo si svilupperanno i momenti cruciali delle trame, influenzandole. Il primo di questi episodi interattivi dovrebbe essere incluso nella quinta stagione della serie di Charlie Brooker Black Mirror, che dovrebbe debuttare questo dicembre.

Netflix, anche seguendo l’esempio di HBO, ha già sperimentato tecnologie simili nella sua programmazione per bambini, come per esempio nello spin-off di Shrek dedicato al gatto con gli stivali. Si dice, però, che l’episodio interattivo di Black Mirror sia “più complesso” di quanto precedentemente fatto da Netflix e sarà il primo programma live-action creato per lo streaming a includere un elemento di questo tipo.

Creata da Charlie Brooker, la quinta stagione di Black Mirror dovrebbe essere disponibile su Netflix a partire da dicembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui