MAYANS M.C. -- "Uch/Opossum" -- Season 1, Episode 5 (Airs Tuesday, October 2, 10:00 p.m. e/p) Pictured: JD Pardo as EZ Reyes. CR: Prashant Gupta/FX
La serie è uno spin-off del cult Sons of Anarchy.

FX ha già confermato il rinnovo, per una seconda stagione, di Mayans MC.

Lo spin-off di Sons of Anarchy quindi beneficia di un rinnovo non essendo neanche giunta a metà della sua prima stagione forte di una fan base già collaudata. A contribuire a questo repentino rinnovo hanno senz’altro contribuito i ratings della serie che partita molto bene ha saputo mantenersi stabile nel corso delle quattro settimane di programmazione.

Per leggere le nostre recensioni dei primi quattro episodio cliccate QUI.

Mayans MC è ambientata 3 anni dopo la conclusione di Sons of Anarchy e ha come protagonista Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), appena uscito di prigione e subito divenuto un Prospetto dei Mayans.

I creatori Elgin James e Kurt Sutter hanno parlato così della serie:

“Volevo tornare a mettere mani al mondo di SoA solo per le giuste ragioni […] qualcosa che avesse un senso proprio. […] Mayans MC è ambientato in una cultura completamente differente rispetto a SoA per questo motivo mi sono affidato a Elgin James [co-creatore della serie NdA] affinché sorvegliasse il confine che separa la mia cultura da quella latina”.

Lo stesso James ha aggiunto:

“Se amiamo una mitologia perché rovinarla? Quello che è successo nel passato, rimane nel passato non va toccato. Non possiamo influenzare quello che è successo in quella serie ma possiamo lavorare sulla nuova serie. Ci saranno ovviamente delle intersezioni, volti noti… ma la mitologia non verrà toccata.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui