Fin da quando è stato portato sulla Terra per la prima volta, tutto ciò che Hellboy ha voluto fare è bere, uscire con i suoi amici e salvare la gente dai mostri

Sfortunatamente il supereroe creato da Mike Mignola è stato però creato per uno scopo molto più oscuro: la fine del mondo. Hellboy è la bestia predestinata dell’Apocalisse, la cui massiccia mano destra è destinata a inaugurare la fine dei tempi. Hellboy ha passato la vita a ribellarsi a questo oscuro destino, in particolare facendo tagliare le sue corna sulla fronte. Ma a volte è costretto a lasciare uscire il suo demone, come nel poster qui sotto rivelato in esclusiva da EW:

Le corna sono completamente ricresciute e Hellboy sembra pronto a scatenare l’Inferno sui suoi nemici. Diretto da Neil Marshall, il nuovo film di Hellboy vedrà protagonista David Harbor (Stranger Things). Il film racconterà della battaglia di Hellboy contro un’antica maga che vuole vendicarsi contro l’umanità, quindi picchiarla potrebbe richiedere un po’ più di potere demoniaco del normale. Parlando a EW questo marzo, Mignola ha detto che il film è molto fedele alla storia che ha realizzato con l’artista Duncan Fegredo.

Ulteriori informazioni sul nuovo Hellboy saranno svelate al New York Comic Con questo sabato, cui parteciperanno molti attori e Mignola. Hellboy uscirà nelle sale cinematografiche il 12 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui