Il nuovo evento live porterà in Pokemon GO un altro Pokemon shiny.

Come annunciato, dal 1 al 5 novembre si svolgerà a Taiwan un nuovo evento live di Pokemon GO, la Safari Zone, con i giocatori del posto che saranno tra i primi ad avere la possibilità di catturare un Pinsir shiny, nuova aggiunta al gioco. Recentemente, sono stati aggiunti invece Krabby e Kingler, in corrispondenza di nuove missioni sul campo, con la ricompensa che per il mese di ottobre sarà il Leggendario Suicune.

In precedenza, The Pokemon Company ha diffuso le prime informazioni riguardo al nuovo Pokemon Meltan, apparso per la prima volta nel gioco Niantic, durante il Community Day dedicato a Chikorita.

Queste le informazioni ufficiali dal sito Pokemon:

  • Nome: Meltan
  • Categoria: Pokémon Bullone
  • Tipo: Acciaio
  • Altezza: 0,2 m
  • Peso: 8,0 kg

Questo Pokémon è costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo. Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare. È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa.

La presenza di Meltan in Pokemon GO è fondamentale per renderlo disponibile poi in Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee, coi  due titoli saranno ambientati nella regione di Kanto e di fatto saranno ispirati al mitico Pokémon Giallo, uscito per Gameboy nel 1998; nei due giochi, sarà possibile catturare  i 151 Pokemon di prima generazione, ma in un modo totalmente innovativo.

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui