Nuovo sensazionale trailer con un’esplosivo annuncio: la serie in streaming su Netflix.

Manca sempre meno all’arrivo di Titans, serie live-action incentrata sul giovane gruppo di eroi. Warner Bros. Television, dopo il poster ufficiale e diverse clip per la serie, ha diffuso l’ultimo trailer, che annuncia l’arrivo in streaming della serie su Netflix dopo l’accordo con Warner Bros. E’ molto probabile dunque che anche altre serie esclusive del servizio streaming DC possano sbarcare, in futuro, su Netfilx.

Questo il poster ufficiale:

Parlando di Robin, come sappiamo,  Jason Todd avrà modo di confrontarsi con uno dei protagonisti indiscussi della serie, Dick Grayson, col rapporto che sarà pieno di tensioni. “C’è molta tensione tra i due, Jason è il nuovo Robin in città, è sicuro di sé e sa cosa vuole nella vita. Ciò che amo di lui è questa energia, questo non tirarsi mai indietro” le parole dello showrunner Greg Walker, che continua “Il confronto con Dick sarà come una di quelle classiche copertine dei libri, l’originale contro la ‘copia’, il numero 1 contro il numero 2. E’ come incontrare un ex fidanzato della tua attuale ragazza (ride). Dick reagisce in maniera particolare quando vede questo nuovo Robin, il suo modo di indossare il costume e specialmente il rapporto che ha con ‘papà’ Bruce Wayne. E’ il secondo figlio in famiglia e la nostra vuole essere una serie che parla di famiglia. Tutto si gioca sullo studio del contrasto tra i due, più che essere infastidito Dick non si capacita di come Jason riesca ad ignorare certe cose nel rapporto con Batman. E’ molto confuso, questo pensiero gli riempirà la mente per un po’”.

Il focus sul rapporto tra i due non farà che alimentare l’entusiasmo dei fan per questa serie, che sembra davvero promettere un azione e tensione emotiva di alta qualità in grado, finalmente, di portare degnamente il mondo di Batman sul piccolo schermo: sappiamo inoltre che la prima stagione, di cui abbiamo già percepito il tono dark dal primo trailer, sarà principalmente focalizzata su Raven, ma la presenza di un’ampia gamma di personaggi offre la possibilità di avviare trame che potranno essere riprese nelle stagioni successivi, con quella di Superboy che, sicuramente, suggestiona maggiormente.

Il cast è composto da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; Conor Leslie (L’uomo nell’alto castello) nel ruolo di Wonder Girl e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

Nonostante la serie vada in onda su Netflix, ricordiamo che la piattaforma streaming DC è attiva dal 15 settembre con gli utenti che potranno sottoscrivere l’abbonamento mensile ($7.99) o annuale ($74.99) per godersi contenuti tra cui film come L’Uomo d’AcciaioBatman v Superman: Dawn of Justice e le serie dell’Arrowverse che ben conosciamo grazie a CW. Tra gli altri “vecchi” contenuti spiccano Batman: The Animated SeriesBirds of Prey (live-action per lo più sconosciuto ai fan), la vecchia serie di Wonder Woman con Lynda Carter, la prima stagione di Constantine (con la serie poi chiusa) e ancora Batman Beyond, i Super Amici e le serie animate Justice League e Teen Titans.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui