A poche settimane dal debutto internazionale, Rockstar riscalda le pistole e i cowboy con un inedito gameplay di Red Dead Redemption 2.

Come preannunciato nel corso della mattinata Rockstar Games ha data poco pubblicato il nuovo spettacolare video gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2, l’atteso videogioco action e open-world ispirato storicamente al selvaggio West (e sequel del campione di incassi Red Dead Redemption) che arriverà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Eccolo qui di seguito. Buona visione:

Ricco di dettagli e dall’ambientazione selvaggia, il nuovo gameplay si focalizza in particolare sull’aspetto delle missioni, incluse rapine e furti, e sulle tante attività extra che i giocatori troveranno nel vasto mondo creato da Rockstar.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto“.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui