Gwent: The Witcher Card Game e Thronebraker: The Witcher Tales: trailer, data di uscita e prezzo

Pubblicato il 30 Settembre 2018 alle 16:30

Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales sono stati annunciati ufficialmente con due brevi trailer di lancio insieme a prezzo e piattaforme su cui saranno disponibili e alle date di uscita.

Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales di CD Projekt Red hanno finalmente una data di uscita. Il primo di questi due titoli è in fase beta ormai dagli inizi dello scorso anno, ma la sua versione definitiva sarà disponibile entro la fine di questo 2018. Inoltre, Gwent: The Witcher Card Game prevederà il cross-play fra PS4 e PC e anche fra Xbox One e PC, ma non fra PS4 e Xbox One.

Potete trovare il trailer di lancio per Gwent: The Witcher Card Game qui in basso:

Il secondo gioco ambientato nel mondo di The Witcher di prossima uscita è Thronebreaker: The Witcher Tales, e si tratterà di uno spin-off standalone di Gwent: The Witcher Card Game; poiché la versione compatibile con PC sarà disponibile un po’ prima rispetto alle versioni per console, è già possibile preordinarlo su GOG al prezzo di $29.99. Il titolo sarà ambientato nel mondo di The Witcher, il quale sarà sull’orlo del baratro a causa dell’inasprirsi delle tensioni fra l’Impero Nilfgaardiano e i Regni Settentrionali. Meve, la Regina di Lyria e Rivia esperta nell’arte della guerra, dovrà scendere sul campo di battaglia ancora una volta, dovendo fare fronte a una invasione imminente, e dovrà anche affrontare un oscuro viaggio  segnato dalla distruzione e dal desiderio di vendetta.

Potete trovare il trailer di lancio di Thronebreaker: The Witcher Tales, nel quale vengono mostrati la Regina Meve e il nostro Geralt di Rivia, qui di seguito:

I giocatori potranno aspettarsi da questo nuovo titolo circa 30 ore di gameplay, in un gioco fortemente incentrato sulla storia, anche se, per quanto riguarda il gameplay in sé, questo sarà comunque sempre incentrato sulle meccaniche del gioco di carte del Gwent, anche se presenterà alcuni “puzzle unici”.

Per quanto riguarda le date di uscita di Gwent: The Witcher Card game e Thronebreaker: The Witcher Tales, specifichiamo che la versione per PC di entrambi i titoli verrà pubblicata prima delle versioni compatibili con console, poiché queste ultime necessitano di una certificazione e di qualche lavoro di rifinitura in più.

Gwent: The Witcher Card game e Thronebreaker: The Witcher Tales verranno pubblicati entrambi il prossimo 23 ottobre per PC, mentre i giocatori su console PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere fino al 4 dicembre 2018.

Fonte: DS, DS2.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09