Eccovi il quarto episodio dell’anime promozionale legato al gioco di carte arcade!

Dopo circa 2o giorni dalla trasmissione del secondo terzo episodio – lo trovate integrale QUI mentre il primo ed il secondo sono QUI – Bandai Namco ha diffuso il quarto episodio di Super Dragon Ball Heroes, ovvero l’anime promozionale che traspone gli eventi (non canonici ai fini della storia originale e non ideati da Akira Toriyama) del videogioco card/arcade omonimo.

Questo quarto episodio si intitola “Rabbia! Appare Super Fu!”: Cumber, forte della sua terribile forma, comincia a scatenarsi minacciosamente e la sua forza è troppo straripante affinchè Prison Planet possa contenerla. Le catene del pianeta, infatti, si spezzano una alla volta. Realizzato quanto sta accadendo, Fu si infuria e sfodera anch’egli la sua potenza nascosta!”

Eccovelo INTEGRALE così come andato in onda ieri notte in Giappone, e ovviamente in giapponese:

Super Dragon Ball Heroes trasporrà per il momento l’arco narrativo “Universe Mission – Prison Planet” direttamente dall’arco omonimo del gioco “Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission”.

Una nuova ‘missione universale’ cominciata a marzo 2018. Nella storia originale, intitolata ‘Prison Planet’, Trunks resta intrappolato su Prison Planet. Goku, Vegeta, Fu e un misterioso Saiyan villain, che ha dichiarato di possedere un’energia schiacciante, lotta per le Sfere del Drago in una feroce battaglia la cui location è proprio Prison Planet“.

Goku Super Saiyan di 4° livello contro Goku Super Saiyan Blue?!
Si alza il sipario su una super battaglia trascendentale che si svolge su “Prison Planet”, un posto sconosciuto da tutti!
Trunks ritorna dal Futuro per allenarsi con Vegeta e Goku. Tuttavia, il figlio di Bulma scompare improvvisamente. L’uomo misterioso di nome Fu fa la sua comparsa e svela a Goku e Vegeta che Trunks è stato confinato su Prison Planet, ovvero una misteriosa struttura ubicata in una location sconosciuta tra gli Universi. Il gruppo, da quel momento, si impegna per ritrovare le Sfere del Drago al fine di liberare Trunks, ma non sanno ancora che una battaglia incessante li attende! Riusciranno Goku e gli altri a salvare Trunks e a scappare da Prison Planet?…

Dragon Ball Heroes è invece stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 4 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui