L’Attacco dei Giganti: nuovo gioco mobile

Pubblicato il 27 Settembre 2018 alle 20:30

Arriverà nel corso del prossimo inverno su tutti i dispositivi smartphone iOS e Android.

Nel corso delle ultime ore DeNA ha annunciato la produzione di un nuovo videogioco ispirato al franchise di Hajime Isayama, L’Attacco dei Giganti. Il videogioco, destinato alle piattaforme smartphone iOS e Android, è previsto per questo inverno e il sito web ufficiale suggerisce attraverso l’indirizzo URL che sarà un titolo “tattico”. Tuttavia, ancora non vanta un nome vero e proprio.

Il sito web del videogioco, già online, svela che nel gioco appariranno numerosi personaggi celebri ispirati al manga di Hajime Isayama, tra cui il Gigante Colossale. Ecco qui di seguito un’immagine relativa, appunto, alla forma dominata da Berthold Hoover:

L’Attacco dei Giganti è particolarmente di tendenza ultimamente grazie alla trasmissione della terza stagione animata. Domenica scorsa è stato trasmesso l’episodio numero 10 della serie.

Il manga, invece, scritto e disegnato da Hajime Isayama, vanta attualmente 26 volumetti giapponesi e, edito in Italia da Planet Manga, nel nostro paese sono disponibili per l’acquisto i primi 24.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09