Dragon Ball FighterZ: gameplay e trailer del 4° DLC in italiano

Pubblicato il 27 Settembre 2018 alle 13:00

Bandai Namco Entertainment diffonde dettagli sul 4° DLC e sull’aggiornamento gratuito di Dragon Ball FighterZ.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato l’aggiunta di 2 nuovi personaggi giocabili: Cooler e C-17 arrivano in DRAGON BALL FighterZ dal 27 settembre. I due personaggi saranno anche disponibili come DLC su Nintendo Switch dal 28 settembre.

Domani è anche in arrivo un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questo update porta una nuova arena originale, la Galactic Arena, nuovi livelli per i Ranked Match (incluso il livello più alto Zen-Oh) e avatar, stamp e colori dei costumi a tema Halloween.

Le opzioni per il nuovo gameplay 1vs1 e 2vs2 arriveranno anche su PlayStation 4 /Xbox One e PC.

Cooler e  C-17 saranno giocabili da domani. Questi personaggi saranno parte del FighterZ Pass o acquistabili separatamente.  C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Ecco qui a voi il trailer del 4° DLC nel dettaglio:

Nelle ultime ore, in più, la divisione giapponese ha diffuso un gameplay dedicato su C-17 sviscerando tutto il suo moveset. Ecco qui di seguito in due video:

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan), Cooler e C-17.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Su Nintendo Switch arriverà dal 27 settembre 2018.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen 0, il film anime che adatta il volume omonimo del manga di Gege Akutami, uscirà nei cinema del Giappone il 24...

27/10/2021 •

08:15

Il primo trailer della serie live action di Netflix basata su Cowboy Bebop è finalmente arrivato, dopo l’anticipazione...

27/10/2021 •

07:43

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44