X-Men: Dark Phoenix, il primo trailer e sinossi

Pubblicato il 27 Settembre 2018 alle 09:10

Il primo trailer è stato pubblicato durante l’ultimo appuntamento del The Late Show di CBS.

Al The Late Show di James Corden, su CBS, è stato pubblicato il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, stand alone dedicato interamente al personaggio interpretato da Sophie Turner (che in molti hanno imparato a conoscere grazie al ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade). Il film, ambientato negli anni ’90, adatterà la Saga della Fenice Nera, pubblicata originariamente dalla Marvel negli anni ’80.

Questa la sinossi diffusa del film:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano uno dei nemici più formidabili e potenti che potessero mai incontrare: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando contro questa nuova entità che sente dentro di lei, Jean usa i suoi poteri involontariamente in modi incomprensibili, senza poterli contenere. Con la sua situazione fuori controllo e il ferimento delle persone che ama di più, gli X-Men cominciano tutti ad essere meno uniti e si creano spaccature all’interno del gruppo. Mentre questa grande famiglia sta cadendo a pezzi, tutti i mutanti devono trovare un modo per far fronte comune – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare la Terra dagli alieni che desiderano usare la forza di Fenice Nera per governare la galassia.”

Scritto e diretto dal veterano del franchise Simon Kinberg, X-Men: Dark Phoenix vede nel cast Sophie Turner (Jean Grey), James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee(Nightcrawler). Tornerà anche Evan Peters come Quicksilver, mentre Jessica Chastain potrebbe interpretare il villain del film Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar  (una razza aliena) a caccia dei poteri della Fenice.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale USA il 14 febbraio 2019.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45