Dalla pagina facebook ufficiale dell’editore vi riportiamo le novità annunciate da GP Publishing a Mantova:

Fuori uno!
Ormai potremmo registrarne il marchio… Arriva a Maggio:
MONSTER HUNTER FLASH
La nuovissima serie tratta dal celebre videogioco Capcom

E DUE!
Il piccolo gioiello di Tomo Taketomi, un toccante seinen made in Shueisha che gli amanti del genere non potranno che apprezzare:
EVIL HEART
In uscita a Maggio

E uan, e ciu, e uan ciu tri!
Terzo annuncio: visto che anche noi abbiamo un cuore (chi l’avrebbe mai detto?):
M’AMA, NON M’AMA
di Haru Tsukishima, in arrivo a Giugno

Quarto annuncio:
Di Masakazu Ishiguro, un seinen catalogato come: romance, comedy, shi-fi, drama, mistery, slice of life… insomma, ce n’è per tutti! Nove volumi in corso, bella roba, non c’è che dire… a Giugno:
CITY LIFE

Vai col Mambo (Number 5)!
Atteso da molti, arriva il seinen di Seigo Tokiya (disegnatore di Monophobia) e Kyohei Iwai, ambientato in un futuro non troppo lontano, dove gli esseri umani vivono all’interno di alcune capsule di simulazione che li trasportano in un mondo virtuale, dove il dolore non esiste… o quasi.
A Giugno arriva:
OZ

E SEI!
Vi piace il Principe Delle Tenebre, vero?
Dopo Waltz, in arrivo un altro seinen dal suo autore, Korato Hisaka. Da Luglio, in 3 volumi:
GRASSHOPPER

SETTE
Da Kodansha, uno shojo maturo dalle tinte forti, un racconto drammatico in due volumi che vi spezzerà. In arrivo a Settembre:
COELACANTH

OTTObre
Un seinen storico molto particolare, a partire dal tratto. Uno Slice Of Life ambientato in Francia. Di Sui Kasai, siamo sicuri che vi piacerà:
GISELE ALAIN

NOVEmbre
Una commedia romantica piena zeppa di equivoci ed anche un po’ di ecchi, da Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in 4 volumi:
THIS GIRL IS A FICTION

DIECI!
Ancora Seinen, ancora Slice Of Life. Una toccante opera ambientata in una casa abitata da numerosi studenti, tutti con una spiccata personalità e con la voglia di rendere la loro esperienza di convivenza assolutamente memorabile!
REIROUKAN KENZAI NARIYA
A Novembre, nei cinema

*PUFF PANT*
Dai che è l’ultimo…UNDICI!
Gli horror ci piacciono tanto (non si era capito?), ed eccone qui uno che è stato richiesto più volte proprio qui su FB, visto che vi vogliamo bene vi abbiamo accontentato!
In arrivo a Dicembre, di Masaya Hokazono, completo in 2 volumi:
EMERGING

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Finalmente hanno annunciato “City Life” ovvero “Soredemo machi no mawatteiru” ormai era un’anno che aspettavo un’editore che lo pubblicasse, ora l’unica cosa che mi rimane sulla lista dei desideri è “Arakawa under the bridge”

  2. Mah il mondo dei seinen è molto variegato e i cosidetti “Slice of life” non mi interessano,poi dipende molto anche dal tratto del disegno…comunque sono interessato solo ad Evil Heart e Emerging.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui