Death Stranding: nuovo video dal Tokyo Game Show

Pubblicato il 23 Settembre 2018 alle 12:30

Hideo Kojima parla a proposito di una data di pubblicazione e sembra molto più vicina del previsto.

Nel corso del panel PlayStation tenuto nel corso delle recenti ore in occasione del Tokyo Game Show in quel di Chiba (Giappone), Hideo Kojima ha avuto l’occasione di rivelare maggiori informazioni relative al suo ultimo capolavoro in corso di progettazione presso il suo studio di Kojima Productions e ancora oggi è delineato da misteri, ovvero Death Stranding.

In particolare Kojima ha svelato una sequenza inedita la quale ci rivela due nuovi personaggi ispirati fisicamente a due attori americani, ovvero Tommie Earl Jenkins e Troy Baker.

Tommie Earl Jenkins vanta il doppiaggio giapponese di Akio Otsuka, noto per aver interpretato Solid Snake. Il personaggio lavora per la stessa organizzazione del protagonista Sam Bridges e la ragione per la quale indossa una maschera sarà svelta più avanti nel corso della narrazione.

Il personaggio ispirato a Troy Baker, invece, è definito come “l’uomo in maschera dorata” ed è doppiato in giapponese da Satoshi Mikami.

Ecco qui le sequenze catturate attraverso PlayStation 4:

Relativamente alla data di uscita vi è ancora un mistero, tuttavia lo stesso Kojima, alla fine del panel, ha dichiarato che la stessa è prevista nello stesso anno in cui uscirà il film Akira, ispirato al manga di Katsuhiro Otomo, ovvero nel 2019.

Fonte: DS

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28