Joker: nuove foto e video dal set

Pubblicato il 23 Settembre 2018 alle 09:30

Il film dovrebbe uscire il 4 ottobre 2019.

Dopo la prima “prova” trucco di qualche giorno fa, cliccate qui, trapelano oggi nuove immagini e un breve video di Joker e di Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico villain.

Dal video Phoenix compie un assalto nella metropolitano di Gotham, eccovi una mappa della città con numerosi easter egg:

Phoenix sarà il sesto attore che interpreterà il Principe Pagliaccio del Crimine. La lista vede in ordine cronologico Cesar Romero (la serie TV del 1966 con Adam West), Jack Nicholson (in Batman del 1989 di Tim Burton), Heath Ledger che ha vinto anche un Oscar per la sua interpretazione in The Dark Knight nel 2008. Più recentemente nella serie TV Gotham il ruolo è stato “interpretato” da Cameron Monaghan.

Dopo la rinuncia al ruolo di Alec Baldwin, sarà Brett Cullen (come confermato daComicbookad interpretare Thomas Wayne. L’attore ha interpretato Barton Blaze in Ghost Rider ed ha avuto anche un piccolo ruolo ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Thomas Wayne dovrebbe essere molto rappresentato come un uomo politico arrembante, sulla falsariga di Donald Trump negli anni ’80, e che, come si vede da questo poster rubato dal set, correrà per la carica di sindaco di Gotham City:

Nel cast del film anche Robert De Niro e Marc Maron: come riportato da ThatHashtagShow,i due saranno rispettivamente  il presentatore di un talk show notturno e colui che si occupa degli ospiti del programma stesso. Il talk show dovrebbe avere un ruolo importante nella trama, considerando che in molti ipotizzano come Arthur Fleck sarà uno degli ospiti e verrà pubblicamente umiliato, aumentando quel sentimento che lo farà diventare il Joker.

Anche  Zazie Beetz (attrice con esperienza nei cinecomics grazie al ruolo di Domino in Deadpool) è stata confermata nella pellicola con l’attrice che interpreterà il ruolo di Sophie Dumond, di cui vi riportiamo l’attuale descrizione:

“Personaggio secondario femminile afroamericana o latina tra i 27 e i 34 anni. Non bellissima, molto dura con se stessa, ha una madre rimasta sola e cerca di fare il più possibile per sbancare il lunario, consumata dalla frenesia della città. Vede che il sistema è contro di lei, contro le persone più bisognose, tutte le ingiustizie e decide di tagliare i ponti con tutto.”

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09