Tokyo Ghoul, annunciato il secondo film [video]

In Italia il primo live action tratto dal manga di Sui Ishida, edito da J-POP nel nostro Paese, è disponibile su Blu-ray Disc e DVD pubblicati da Dynit.

Il sito web ufficiale del film ispirato al manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida annuncia che un secondo live action, provvisoriamente intitolato Tokyo Ghoul 2, arriverà nei cinema del Giappone nel corso del 2019.

Di seguito il video dell’annuncio:

Per quanto riguarda il cast Masataka Kubota è confermato nel ruolo del protagonista Ken Kaneki; Maika Yamamoto rimpiazza Fumika Shimizu, ritiratasi dalla scene per motivi religiosi, nel ruolo di Toka Kirishima; Shota Matsuda li affianca nei panni di Shu Tsukiyama.

Il primo Tokyo Ghoul è uscito nei cinema giapponesi il 29 Luglio 2017; in Italia Nexo Digital lo ha distribuito per un evento speciale il 6 e il 7 Marzo 2018. Dynit lo ha pubblicato in Blu-ray Disc e DVD lo scorso Maggio, da Luglio è disponibile anche in streaming su VVVVID.

In una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, la vita degli uomini scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize.
Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize, e da allora la sua vita cambierà: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante.
Alienato e confuso, Ken rischia più volte di cedere agli istinti animaleschi dettati dalla fame, arrivando addirittura a un passo dal divorare Hide, il suo migliore amico.

Fonte: ANN

 

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...