Nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Brian Michael Bendis sarebbe in procinto di prendere le redini degli X-Men dopo il crossover Avengers Vs X-Men.

I vertici della Marvel consegnerebbero il franchise più importante e distintivo della Casa delle Idee nelle mani di Bendis come primo passo per un rilancio commerciale e creativo; si vorrebbe infatti che l’autore compisse con gli X-Men quello fatto in precedenza con gli Avengers e quindi trascinare con sè tutto l’Universo Marvel di modo da fargli riacquisire quella compattezza che culminò anni fa con story-arc come House of M o Civil War.

Bendis verrebbe affiancato da un disegnatore di primissimo piano in maniera analoga a quello fatto dalla DC per il rilancio della Justice League affiancando Jim Lee a Geoff Johns.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Mi auguro caldamente che resti un “rumor”. Mi spiacerebbe assistere alla rovina totale degli X-Men con Bendis al timone.

    Non è detto che i mutanti, per alcuni aspetti (pochini, però) il solo prodotto marvel che ancora strappa qualche riflessione importante, debba fare per forza la fine dei vendicatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui