La serie è l’adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato negli USA dalla Dark Horse.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Alan Tudyk interpreterà il Dottor Harry Vanderspeigle, protagonista della nuova serie tv SyFy Resident Alien, adattamento dell’omonimo fumetto Dark Horse. Tudyk sarà dunque l’alieno che, impossessatosi del corpo di un medico del Colorado, comincia a chiedersi se tutto il popolo terrestre meriti davvero di essere salvato.  Tudyk, protagonista in Firefly e Rogue One: A Star Wars Story, interpreterà anche il villain Mr. Nobody in Doom Patrol, serie prodotta in esclusiva per il servizio streaming DC.

Al cast della serie si sono aggiunti anche Sara Tomko ( Astra Twelvetrees, collegata alla missione dell’alieno), Corey Reynolds (l’implacabile sceriffo Mike Thompson, sospettoso di tutti i cittadini), Levi Fiehler  (Ben Hawthorne, candidato sindaco) e  Alice Wetterlund (l’ex campionessa olimpionica di snowboard D’Arcy Morin).

Resident Alien verrà prodotto da Chris Sheridan (Family Guy), Mike Richardson e Keith Goldberg (Dark Horse), insieme a Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui