Black Clover: data e key visual della seconda parte dell’anime

Pubblicato il 21 Settembre 2018 alle 13:30

L’anime si ispira al manga omonimo pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il numero 43 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da sabato 22 agosto 2018 in Giappone, svelerà la prima immagine promozionale dedicata alla seconda parte della serie animata di Black Clover (Studio Pierrot), ispirata alla serie manga omonima scritta e disegnata da Yuki Tabata, la quale, inoltre, avrà ufficialmente inizio in Giappone attraverso l’emittente di TV Tokyo a partire da martedì 2 ottobre 2018.

La prima serie si concluderà con l’episodio 51 e al momento è ferma all’episodio numero 50. Pertanto, la seconda serie debutterà praticamente con l’episodio 52 in concomitanza alla fine della prima.

L’immagine promozionale svela in primo piano l’avvento di Black Asta. Eccola qui di seguito nell’estratto apparso in anteprima online:

In Italia la serie va in onda in simulcast sub-ita con un account a pagamento attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Riproponiamo il primo teaser trailer dedicato all’anime con, ancora, Black Asta:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 174 capitoli. I primi 160 sono raccolti in 17 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 12.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09