Sembra che dopo NES Classic e SNES Classic Edition anche il Nintendo 64 avrà la sua versione.

La notizia nasce dalla registrazione di un nuovo marchio europeo che sembra rivelare che il Nintendo 64 Classic è finalmente in arrivo. L’immagine del controller che è inclusa è infatti quella del controller del Nintendo 64, come testimoniato dalla inconfondibile posizione dei pulsanti e della levetta analogica, oltre che dalla forma.

Nintendo potrebbe realizzare il lancio della nuova console in tempo per le festività natalizie, mettendola in concorrenza con l’appena annunciata PlayStation Classic Mini. Ciò significa che, per la prima volta in oltre due decenni, la PlayStation e il Nintendo 64 sarebbero di nuovo insieme sul mercato, come indicato da Business Insider, che per prima ha verificato la registrazione.

Naturalmente, Nintendo non ha confermato, ma un annuncio ad inizio ottobre per una distribuzione a dicembre sarebbe certamente possibile. Ora la vera domanda è quali giochi potrebbe includere: Goldeneye 007 è un classico per Nintendo 64, ma potrebbe probabilmente essere sostituito per problemi di licenza da Perfect Dark.

Ma ci sono un sacco di altri giochi da considerare, come Wave Race 64, Super Mario 64, F-Zero X, Mario Tennis, Mario Golf e innumerevoli altri, per un prezzo ipotizzato di $ 99 (o forse $ 89, solo per ottenere un vantaggio su Sony?).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui