Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer dell’episodio da un’ora

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 13:00

Un doppio episodio consecutivo questa settimana per la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 42 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da questa settimana per l’acquisto, ha svelato le anticipazioni con trama dell’episodio speciale dalla durata di un’ora di Boruto: Naruto Next Generations.

Lo speciale interesserà in particolare due episodi consecutivi, pertanto, si tratterà di un doppio episodio che progressivamente alla trasmissione occuperà il numero 74 e 75 della serie. L’episodio 74 prende il titolo di “Il nemico è l’Ino-Shika-Cho“, mentre il titolo dell’episodio successivo è al momento ignoto.

Lo speciale da un’ora sarà trasmesso giovedì 20 settembre 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama tradotta dal giapponese all’inglese da SpirallingSphere, utenti accreditati sull’attualità di Naruto e Boruto:

Provando ad ipotizzare dove potrebbe essersi cacciato Mitsuki, Boruto e Sarada decidono di recarsi alla Grotta Ryuchi, la dimora del grande serpente bianco eremita di cui parlava Orochimaru. Sfortunatamente, i ragazzi del nuovo Team 7 non hanno idea di dove possa trovarsi questa grande e pericolosa grotta, ma a peggiorare le cose ci pensa il Team 10 del Villaggio della Foglia. Composto da Shikadai, Inojin, Chocho e guidato da Moegi, il Team ferma il cammino di Sarada e Boruto al fine di riportarli a Konoha attraverso ogni mezzo. Boruto e Sarada riescono a scrollarseli di dosso, ma riusciranno sul serio a recarsi con successo alla grotta del serpente eremitico?

Ecco di seguito il preview in video dell’episodio speciale da un’ora e le prime immagini diffuse in anteprima dall’account Twitter dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations:

https://www.youtube.com/watch?v=sLgkVgFfRHI

Ricordiamo che da ottobre la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations varierà giorno di trasmissione dal giovedì alla domenica.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 72 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

 

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51