Kingdom Hearts III: box art e video gameplay

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 13:30

Square Enix ha diffuso un nuovo trailer dedicato al suo videogioco attualmente più atteso

Un nuovo trailer è apparso online, ancora dedicato al gameplay nel mondo di Big Hero 6, ma mostrando molte più scene del gioco; inoltre si vedono i personaggi del mondo del film Disney combattere insieme agli eroi dell’universo di Kingdom Hearts.

Nel trailer Sora combatte con Baymax in diverse occasioni, per difendersi da vari nemici e poi per cavalcarlo in quella che sembra essere una specie di sequenza di tiro. Si vede anche Sora usare uno speciale attacco magico, oltre a quelle che sembrano delle sfide di velocità attraverso degli anelli posti nel mondo di San Fransokyo.

Poi vediamo alcuni degli altri mondi Disney che saranno inclusi nel gioco, tra cui Tangled (con un’apparizione di Rapunzel), così come Pirati dei Caraibi (con Jack Sparrow e Davy Jones) e Frozen (con Anna che chiacchiera con Sora nella foresta).

Ma anche altri personaggi fanno la loro apparizione, tra cui Pippo, Topolino, Paperino e altri personaggi dell’universo di Kingdom Hearts; poi si torna ai mondi del gioco, compresa quella che sembra essere una possente battaglia contro il Kraken dei Pirati.

C’è ancora tempo sul finale per mostrare Sora che utilizza in modo efficace la sua Keyblade e combatte contro ancora più nemici.

Ecco poi qui sopra la box art ufficiale per il gioco.

Kingdom Hearts III uscirà il 25 gennaio 2019 per Xbox One e PlayStation 4.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43