Westworld: Aaron Paul (Breaking Bad) nella terza stagione

Pubblicato il 17 Settembre 2018 alle 12:00

L’attore sarà una presenza regolare nei nuovi episodi.

Super new entry nella terza stagione di Westworld! Il drama sci-fi di HBO (in Italia in onda su Sky Atlantic HD), da poco rinnovato, vedrà nei nuovi 10 episodi l’ingresso di Aaron Paul (celebre per essere stato Jesse Pinkman in un’altra serie di successo, Breaking Bad di AMC).

Come riporta Deadline, nessun dettaglio è arrivato da parte dei creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy al momento sul ruolo di Pinkman, ma i due assicurano che sarà una presenza regolare.

Visto anche in The Path di HULU, Aaron Paul è anche tra i protagonisti della serie antologica di Apple Are You Sleeping? il cui impegno, essendo antologico e quindi valutato di anno in anno, non gli impedirà di fare entrambi i telefilm.

Westworld ha ricevuto 21 nomination agli Emmy 2018 (di cui sapremo i risultati il 17 settembre) e ha già vinto tre Creative Emmys.

Ecco l’annuncio sul profilo Instagram dell’attore:

Fonte

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29