Star Wars: il costume di Han Solo nella carbonite per Halloween

Pubblicato il 16 Settembre 2018 alle 14:30

Anche se manca ancora un po’ ad Halloween, questo potrebbe essere il costume definitivo per i fan di Star Wars!

Se state infatti cercando un fantastico costume legato a Star Wars per Halloween, questo potrebbe fare al caso vostro, anche se è un po’ raccapricciante: un costume che ritrae Han Solo imprigionato nella carbonite, proprio come visto nella trilogia classica di Star Wars.

Il costume da adulto include una ventola di gonfiaggio alimentata a batteria, una maschera di Harrison Ford e guanti che completano l’effetto di ibernazione.

Se è sempre stato il vostro sogno essere imprigionati nella carbonite, questo è il costume che fa per voi! Se ne volete uno, potete acquistare il costume presso Entertainment Earth per $ 60.

Han Solo è uno dei protagonisti principali del franchise di Star Wars ed è stato interpretato nella serie principale da Harrison Ford; nel capitolo spin-off dedicato al personaggio, Solo: A Star Wars Story, è stato interpretato da Alden Ehrenreich.

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24