Star Wars: Resistance – un nuovo video presenta il Team Aces

L’account Twitter ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video che presenta altri personaggi della serie animata di Star Wars: Resistance di Lucasfilm

I protagonisti del video sono i membri del Team Aces: Torra Doza (doppiato da Myrna Velasco), Hype Fazon (Donald Faison), Griff Halloran (Stephen Stanton), Freya Fenris (Mary Elizabeth McGlynn) e Bo Keevil.

La serie seguirà le avventure di Kazuda “Kaz” Xiono (doppiato da Christopher Sean), un nuovo pilota della Resistenza con l’incarico di spiare la crescente minaccia del Primo Ordine. Come parte della sua missione sotto copertura, si unisce al “Team Fireball“, una squadra di corse su Colossus.

La serie è ambientata prima degli eventi del film Star Wars: Il risveglio della Forza e presenterà anche personaggi come Leia Organa, Poe Dameron e Capitan Phasma (con le voci di Rachel Butera, Oscar Isaac e Gwendoline Christie).

Polygon Pictures ha animato la serie, che sarà presentata in anteprima su Disney Channel negli Stati Uniti il ​​7 ottobre alle 10:00 e, successivamente, su Disney XD e in tutto il mondo.

Dave Filoni ha creato la serie, con Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman come produttori esecutivi. Amy Beth Christenson è l’art director.

 

COMMENTA IL POST