Il più recente film animato del regista de La Ragazza che Saltava nel Tempo e Wolf Children – Ame e Yuki i Bambini Lupo arriva in Italia grazie a Dynit e Nexo Digital il 15, 16 e 17 Ottobre 2018.

Romics annuncia che Venerdì 5 Ottobre 2018 alle ore 17:00 si terrà, nella cornice della 24^ edizione della fiera capitolina, l’anteprima nazionale di Mirai, l’ultimo film d’animazione del maestro Mamoru Hosoda (Wolf Children, The Boy and the Beast).

La proiezione in lingua originale sottotitolata, preceduta da una video intervista esclusiva al regista, è gratuita ma a numero chiuso: per prenotarsi basta compilare il form a questo link entro la mezzanotte del 4 Ottobre.

Di seguito il trailer italiano e la sinossi:

Mirai è un opera del regista de La ragazza che saltava nel tempo e Wolf Children. Il nuovo capolavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018.
Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui