Assassin’s Creed 3: in versione HD per PS 4, Xbox One e PC

Pubblicato il 15 Settembre 2018 alle 15:30

Assassin’s Creed: Odyssey è atteso per il 5 ottobre 2018.

Recentemente Ubisoft ha diffuso tutti i dettagli relativi ai contenuti post-lancio facenti parte del Season Pass di Assassin’s Creed: Odyssey, il nuovo videogioco della celebre serie che uscirà in Italia il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e tra i tanti extra Ubisoft ha deciso di procedere con la campagna di pubblicazione delle versioni rimasterizzate in HD dei precedenti titoli.

Questa volta, pertanto, tocca ad Assassin’s Creed 3 ed arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a marzo del 2019.

Con protagonista l’assassino Connor Kenway, Assassin’s Creed 3 è stato pubblicato in origine nel 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e è stato il primo capitolo della serie della “Rivoluzione Americana” in Assassin’s Creed. Dopo di che, altri due titoli hanno continuato e concluso l’arco della rivoluzione, ovvero Assassin’s Creed 4: Black Flag (2013) e Assassin’s Creed: Rogue (2014).

Ubisoft, in più, informa che la versione rimasterizzata sarà pubblicata in forma standalone, comprenderà tutti i DLC, l’espansione di Assassin’s Creed: Liberation, una nuova grafica che supporta il 4K e HDR e miglioramenti nelle meccaniche e gameplay. Chiaramente, ricordiamo, tutto questo è un vantaggio per chi acquisterà il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

Al momento Ubisoft non ha annunciato se Assassin’s Creed 3 arriverà anche in forma fisica (così da agevolare chi non ha acquistato il SP). Per ulteriori novità, vi terremo aggiornati.

Ubisoft ha pubblicato, ad oggi, le versioni rimasterizzate per PlayStation 4, Xbox One e PC dei seguenti titoli in origine usciti nella precedente generazione di console:

  • Assassin’s Creed 2;
  • Assassin’s Creed: Brootherood;
  • Assassin’s Creed: Revelations;
  • Assassin’s Creed: Rogue.

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin’s Creed® Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea. Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.

Successore di Assassin’s Creed: Origins, ricordiamo che Assassin’s Creed: Odyssey è atteso per il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

TAGS

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato tre nuovi manga in arrivo nel corso del 2022. Vediamo insieme di cosa si tratta, direttamente dalla...

29/09/2021 •

18:16

The Book of Boba Fett è lo spin-off di The Mandalorian annunciato a sorpresa dopo la fine della seconda stagione delle vicende...

29/09/2021 •

18:01

Dune di Denis Villeneuve è nei cinema italiani dal 16 Settembre 2021, mentre in Giappone arriverà il 15 Ottobre 2021. Per...

29/09/2021 •

16:49