Dynit, nuove serie anime complete in arrivo

Vanno ad aggiungersi alle novità di Novembre come My Hero Academia e Fate/stay night Heaven’s Feel.

Di seguito tre riedizioni in cofanetti che vanno ad aggiungersi alle uscite anime Dynit di Novembre 2018 di cui vi abbiamo parlato tempo fa.

L’arrivo nei negozi specializzati è previsto per il 7 Novembre prossimo:

Psycho Pass – Serie Completa
Ep. 1-22, 4 DVD +2 CD, Euro 29,99
In un futuro prossimo, i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le disposizioni delle persone usando lo “Psycho-Pass”, un dispositivo installato nel corpo di ogni cittadino.
Lo strumento viene usato anche per valutare le probabilità che una persona commetta un crimine, misurato dal “Coefficiente di Criminalità”: quando questo valore supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza, formata dagli Agenti, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni.
Ispettori e Agenti possono intervenire usando le Dominator, particolari pistole che possono sparare solo a criminali con alti coefficienti. La storia ruota attorno a Shinya Kōgami, un Agente che sfrutta lo Psycho-Pass, per lottare contro il crimine e ad Akane Tsunemori, Ispettore di polizia che comanda la squadra a cui appartiene Kogami.

Star Blazers 2199 (Yamato 2199) – Serie Completa
Ep. 1-26, 6 DVD, Limited, Euro 39,99
Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterranee, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità.
Inoltre, l’ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone. L’ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar.
Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia “a onde moventi”, e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall’altro lato della galassia.
La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività.
Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l’enorme impero di Gamilas.

Steins Gate – Serie Completa
Ep. 1-25, 6 DVD, Euro 29,99
Rintaro Okabe, detto Okarin, è un giovanotto un po’ strano: si professa uno scienziato pazzo a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “organizzazione” che, a suo dire, controlla il mondo. Del laboratorio fanno parte anche la dolce Mayuri Shiina e il ruvido Itaru Hashida detto Daru. Okarin si ritrova improvvisamente a vivere in una strana giornata, in cui gli eventi che lui ricorda sembrano confusi e privi di senso.
Tra questi, la morte per accoltellamento della giovane scienziata Kurisu Makise e la disastrosa caduta di un satellite artificiale su un palazzo del centro di Tokyo. Alla fine, un indizio gli fa sorgere il dubbio che alla base di quegli eventi ci sia un mistero che ha a che fare con la linea di universo in cui essi si sono svolti.

Fonte: Terminal Video Italia

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...