Ken il Guerriero – Regenesis, il nuovo trailer della seconda stagione dell’anime

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 10:17

Nel nostro Paese gli anime di Ken il Guerriero sono pronti a tornare al cinema e in home video grazie a Koch Media e Yamato Video. La saga completa, inoltre, è in corso di pubblicazione anche in edicola su DVD in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

È disponibile un nuovo video promozionale per la seconda parte della serie animata Ken il Guerriero – Le Origini del Mito: Regenesis (Souten no Ken Regenesis), tratta dal manga Souten no Ken di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, che partirà il 1 Ottobre 2018 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video Japan e l’8 Ottobre 2018 sulle reti tv giapponesi.

Il filmato ci offre un assaggio della canzone della sigla di apertura Soul Seeker dei Crossfaith:

Souten no Ken Regenesis è diretto da Yoshio Kazumi (Ajin) presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!) su strutturazione della serie firmata da Satoshi Ozaki; Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato si occupano del character design.

Ken il Guerriero Le Origini del Mito è stato serializzato sulle pagine della defunta rivista Weekly Comic Bunch dal Maggio del 2001 all’Agosto del 2010 (22 volumetti in totale); ha goduto di una prima serie animata per la tv in 26 episodi, trasmessa in Giappone tra l’Ottobre del 2006 e il Marzo del 2007.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, la serie animata da Yamato Video.

Un manga dallo stesso titolo, scritto da Hiroyuki Yatsu e disegnato da Hideki Tsuji, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten dall’Ottobre del 2017.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24