Titans: le prime immagini ufficiali

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 21:00

La serie sarà la prima prodotta esclusivamente per il servizio streaming DC.

Warner Bros. Television ha pubblicato le prime immagini ufficiali dalla premiere di Titans, dopo l’entusiasmante trailer già pubblicato:

La prima stagione, di cui abbiamo già percepito il tono dark dal primo trailer, sarà principalmente focalizzata su Raven, ma la presenza di un’ampia gamma di personaggi offre la possibilità di avviare trame che potranno essere riprese nelle stagioni successivi, con quella di Superboy che, sicuramente, suggestiona maggiormente.

“Robin, Starfire, Raven, Beast Boy, Hawk e Dove si riuniranno in una squadra che dovrà sventare una cospirazione attua a portare l’inferno sulla Terra.”

Il cast è composto da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; Conor Leslie (L’uomo nell’alto castello) nel ruolo di Wonder Girl e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

Ricordiamo che la piattaforma streaming sarà attiva dal 15 settembre  con gli utenti che potranno sottoscrivere l’abbonamento mensile ($7.99) o annuale ($74.99) per godersi contenuti tra cui film come L’Uomo d’AcciaioBatman v Superman: Dawn of Justice e le serie dell’Arrowverse che ben conosciamo grazie a CW. Tra gli altri “vecchi” contenuti spiccano Batman: The Animated SeriesBirds of Prey (live-action per lo più sconosciuto ai fan), la vecchia serie di Wonder Woman con Lynda Carter, la prima stagione di Constantine (con la serie poi chiusa) e ancora Batman Beyond, i Super Amici e le serie animate Justice League e Teen Titans.

(via CB)

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00