DC – Warner Bros.: Henry Cavill non sarà più Superman

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 16:20

Fonti “certe” danno l’attore in fase di rescissione del contratto che lo legava alla Warner Bros.

Dopo Ben Affleck, il cui futuro come Batman è quantomeno nebuloso, un’altro importante pezzo del fu-DCEU sembra in procinto di voler lasciare la scuderia DC Films/Warner Bros.

THR riporta che Henry CavillClark Kent/Superman – avrebbe interrotto qualsiasi negoziazione con la Warner Bros.

Cavill è stato Superman per tre film – Man of Steel (2013), Batman v. Superman (2016) e Justice League, e parrebbe pronto ad appendere il mantello al chiodo dopo gli scarsi risultati al botteghino e per la critica dei film.

Cavill, recentemente visto in Mission: Impossible — Fallout, era stato più volte avvicinato per un cammeo in Shazam!, ma l’insistenza della Warner e l’insicurezza sulla finestra temporale in cui una prossima pellicola di Superman potrebbe vedere la luce hanno spinto dapprima l’attore a rifiutare e poi ad abbandonare il tavolo delle contrattazioni.

Solo pochi giorni fa inoltre era stata ufficializzata il suo casting come protagonista dell’adattamento Netflix della celebre saga The Witcher.

C’è da sottolineare che ad oggi né Cavill né Warner Bros. hanno confermato la notizia.

Articoli Correlati

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00