Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni, trailer e immagini del 73° episodio

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 18:00

Parte la missione di ricerca di Mitsuki.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 41 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da questa settimana per l’acquisto, ha svelato le prime informazioni e la trama definitiva dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 72, che si intitolerà “La parte oscura della Luna“. L’episodio andrà in onda giovedì 13 settembre 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama tradotta dal giapponese all’inglese da OrganicDinosaur, utente accreditata sull’attualità di Naruto e Boruto:

Boruto si infiltra nel laboratorio di ricerca di Orochimaru!
Grazie al supporto di Sarada, Boruto con successo entra di soppiatto nel laboratorio di ricerca di Orochimaru! Il figlio di Naruto, tuttavia, finisce per incontrare il ninja leggendario e scopre una sconvolgente verità…!?
Konohamaru questa settimana: il desiderio di partecipare alla missione di ricerca di Mitsuki!
Konohamaru prova rancore per Orochimaru il quale è stato non solo nemico, ma anche carnefice del nonno. Mitsuki è il figlio del suo nemico, ma, d’altro canto, è anche il suo allievo fidato. Quando prova ad andare in cerca di Mitsuki, Konohamaru viene sollevato dall’incarico della missione!?

Infine, il profilo ufficiale Twitter della serie animata ha pubblicato le prime immagini dell’episodio. Eccole qui in anteprima:

Ecco di seguito il preview in video dell’episodio 73:

https://www.youtube.com/watch?v=HXS9s7nfIUY

Ricordiamo che da ottobre la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations varierà giorno di trasmissione dal giovedì alla domenica.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 72 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” ritornerà su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi e ripartirà dal numero 321.

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28