Kingdom Hearts III: nuovo video gameplay con Big Hero 6, rivelato un gioco per PS VR

Pubblicato il 11 Settembre 2018 alle 17:00

Kingdom Hearts III ci mostra la San Fransokyo di Big Hero 6 in un nuovissimo trailer di lancio, insieme all’annuncio di una nuovissima esperienza videoludica per VR.

Nel nuovo trailer dedicato all’attesissimo Kingdom Hearts III potrete vedere alcune scene ambientate a San Fransokyo e anche il gameplay della nuova Nave Gummi:

 

Ma le novità non finiscono qui! infatti, è stata anche annunciata una nuovissima Kingdom Hearts: VR Experience per PlayStation VR, nella quale potrete vedere delle scene dedicate a Roxas, Axel e Xion ambientate sulla torre dell’orologio di Twilight Town, mentre si gustano un buon gelato al sale marino, ma vedrete anche alcune scene di combattimento.

Il titolo è in fase di sviluppo presso gli studi Square Enix e Sony Interactive Entertainment, e si tratterà di una esperienza di gioco che si presenterà come un video interattivo della durata di circa dieci minuti e che sarà focalizzato sulla bellissima colonna sonora di Kingdom Hearts. Il gioco conterrà anche dei contenuti speciali che sarà possibile sbloccare in game, semplicemente giocando.

Square Enix ha inoltre precisato che si tratterà della primissima esperienza per PlayStation VR, lasciando forse intendere che ce ne saranno anche altre, in futuro:

 

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 25 gennaio 2019, mentre Kingdom Hearts: VR Experience sarà disponibile per PlayStation VR entro la fine di quest’anno.

Fonte: DS.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48