Dragon Ball FighterZ: nuovi DLC nel prossimo futuro

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 10:00

Dragon Ball FighterZ continuerà ad essere supportato con nuovi contenuti.

Dal 27 settembre 2018 sarà disponibile la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ, il videogioco picchiaduro ispirato al franchise di Akira Toriyama “DRAGON BALL” già in vendita su PlayStation 4, Xbox One e PC, e si preannuncerà essere un prodotto di successo considerando la grande richiesta degli appassionati. La producer del videogioco Arc System Works, Tomoki Hiroki, ha espresso la sua gratitudine verso i videogiocatori Nintendo dal momento che è grazie a loro se il titolo arriverà su console.

In occasione del breve video, la Hiroki ha anche specificato che in futuro arriveranno altri DLC, non relativi a quelli che già sono in programma di pubblicazione, e questa scelta di supportare il gioco ad oltranza è un modo per ringraziare gli appassionati che hanno mostrato il grande supporto incondizionato. Ecco le parole del producer:

Vorrei ricambiare la stima degli appassionati e oltre alla versione Nintendo Switch abbiamo in cantiere dei DLC di Dragon Ball FighterZ e arriveranno molto presto. Quindi speriamo i fan continuino sempre a supportare il videogioco“.

Al momento non conosciamo l’entità dei DLC. Tuttavia, molto probabilmente verteranno sull’aggiunta di nuovi personaggi giocabili al di fuori di quelli promessi nel Season Pass.

Ad oggi sono stati pubblicati 3 DLC i quali hanno introdotto 6 personaggi giocabili nel roster, ovvero Broly, Bardack, Merged Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Vegeta e Goku in forma base. A fine settembre arriverà anche Cooler con il quarto contenuto extra. Secondo il Season Pass sono in programma di pubblicazione altri 2 personaggi giocabili, sebbene non sappiamo quali.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan).

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Su Nintendo Switch arriverà dal 27 settembre 2018.

Fonte: CB

Articoli Correlati

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer di House Of The Dragon, l’atteso prequel di Game of Thrones. A seguire il video,...

05/10/2021 •

13:40

Il film Eternals dei Marvel Studios chiuderà Alice nella città e la Festa del Cinema di Roma. La pellicola di Chloé Zhao,...

05/10/2021 •

13:20

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

05/10/2021 •

10:00