Tom King al lavoro con Mitch Gerards su Batman?

Pubblicato il 10 Settembre 2018 alle 12:30

Nuova collaborazione per il fortunato team creativo di Mister Miracle?

Con Mister Miracle ormai alle battute finali, e non senza ritardi nelle uscite, Tom King guarda già al futuro e alla prossima collaborazione con il disegnatore Mitch Gerads con cui ha vinto un Eisner Award.

Con un tweet tutt’altro che criptico, mostrando l’Eisner, King ha confermato:

“Dannazione! ho questa idea perfetta per una classica storia, oscura stile detective di Batman, avrei solo bisogno del disegnatore giusto. Chi potrebbe… dove potrei trovarlo… devo guardarmi attorno, guardarmi… aspetta un secondo!”

King e Gerads hanno firmato Mister Miracle e per Vertigo l’ottima Sheriff of Babylon, Gerards ha disegnato invece Batman #14-15, #23, #50.

King lancerà a fine mese Heroes in Crisis e ha più volte ribadito che la sua run su Batman sarebbe durata intorno ai 100 numeri, non è da escludere quindi che il progetto con Gerads possa vedere la luce come graphic novel o miniserie magari per la linea DC Black Label.

Cosa ne pensate della possibile collaborazione del fortunato team creativo per una storia su Batman?

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36