Dal 22 al 30 settembre, presso la Yokohama Landmark Tower di Yokohama si terrà un evento per il 15° anniversario del franchise Pretty Cure

L’evento ripercorrerà la storia del franchise, dagli albori con Futari wa Precure del 2004 all’imminente Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories.

I visitatori potranno vedere le opere originali del charadesigner Akira Inagami per il primo anime Pretty Cure, i giocattoli legati al celebre franchise e le illustrazioni per il film Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories. Saranno anche disponibili cibo e bevande ispirati alla serie. L’entrata alla mostra sarà gratuita, ma gli ospiti dovranno comunque pagare il biglietto di ingresso allo Sky Garden della Landmark Tower.

L’evento “Otona ni Natta Minna e ~ Precure Girls ‘Night by Nagisa & Honoka” si terrà presso la Yokohama Landmark Tower il 21 settembre alle 9:00 di sera. I personaggi Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro, le protagoniste dell’anime originale, saranno le protagoniste dell’evento. L’evento offrirà un’anteprima dell’esposizione e i partecipanti riceveranno dei gadget. Inoltre, Mizuki Yamamoto, responsabile della pubblicità per il film in uscita, terrà un talk event.

La serie originale Futari wa Precure (Pretty Cure) è stata trasmessa dal 2004 al 2005 ed è arrivata anche in Italia sui canali Rai.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui