Lanterna Verde: nel film anche Guy Gardner?

Pubblicato il 9 Settembre 2018 alle 19:30

Nel film potrebbe esserci spazio anche per un’altra Lanterna Verde della Terra.

Green Lantern è stato a lungo rinviato da Warner Bros. ma, attualmente, sembra essere tornato tra le priorità dei prossimi film del Worlds of DC. Stando a quanto riportato su Reddit dal fan DC journeyeffect, Mad Ghost Production (la compagnia di produzione di Johns) avrebbe aggiornato la pagina dei suoi prossimi progetti utilizzando per Green Lantern un’immagine con Hal Jordan, John Stewart e Guy Gardner. Non si tratta ovviamente di un poster ufficiale, ma l’utilizzo di un’immagine con Gardner aumenterebbe di molto le possibilità di vedere il personaggio nel film.

Gardner non dovrebbe avere un ruolo fondamentale nella trama (al contrario di Hal Jordan e John Stewart) ma potrebbe comunque interagire con le altre Lanterne, in qualche modo ancora sconosciuto. Nei fumetti, è un membro del corpo delle Lanterne Verdi, quarta Lanterna  terrestre dopo Alan Scott, Hal Jordan e John Stewart e la prima della Green Lantern Honor Guard.

In precedenza, rispondendo a Steve Weintraub di Collider, l’ex CCO DC Films afferma che la pellicola non potrà essere come Guardiani della Galassia nel MCU: “E’ vero, Guardiani della Galassia ha aperto le porte del cinema a personaggio cosmici e l’ottimo lavoro di James Gunn è sotto gli occhi di tutti. Ma Green Lantern Corps non può essere i Guardiani della Galassia del DC, devo tener conto di molte cose, non si parte da zero perché è collegato ai fumetti, agli altri film, lo spirito culturale del tempo, tantissime cose. C’è molto di cui tener conto e da indirizzare nella giusta strada. Sto cercando di fare l’operazione fatta con Rebirth e dunque reintrodurre determinati personaggi.”

(via CB)

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21